MOSTRA DEL BAGNO                          f                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Home        Chi siamo        Dove siamo         Showroom         Ristrutturazioni         Recensioni        Prodotti        Brands        Servizi         Contatti          Privacy 

pavimenti rivestimenti busto arsizio

SANITARI                             RUBINETTERIE                                VASCHE                                 DOCCE                            ACCESSORI                             PAVIMENTI                                RIVESTIMENTI                               MOBILI

 pavimenti rivestimenti  busto arsizio

Pavimenti rivestimenti Busto Arsizio

I pavimenti e rivestimenti a Busto Arsizio della Mostra del Bagno sono composti con dei materiali altamente innovativi, quindi scegliete senza indugio il gres porcellanato a tutta massa di alta gamma. Preferire i nostri pavimenti e rivestimenti significa avvantaggiarsi della storia, dell’esperienza e della qualità che si affida totalmente ad una produzione tutta italiana e certificata.

Oggi alla Mostra del Bagno il gres porcellanato incontra nuove dimensioni, con misure da 120 x 240 cm. e per arrivare addirittura ai 160 cm x 320 cm. superando il concetto tradizionale di rivestimento, per diventare protagonista in ogni spazio.

Le lastre di grandi dimensioni per pavimenti e rivestimenti a Busto Arsizio significa infatti ridurre la percezione visiva delle fughe, per un’idea di ceramica che va oltre la piastrella, infatti le grandi dimensioni sono come un foglio bianco nelle mani di designer.

Oltre alle varie soluzioni cromatiche, le nostre piastrelle vi consentiranno di scegliere anche tra le forme e le decorazioni più svariate e che sicuramente sapranno appagare tutte le esigenze legate ai rivestimenti dei vostri bagni.

Le soluzioni in gres porcellanato per l’architettura contemporanea

Agli architetti, ai progettisti e a tutti i professionisti che si rivolgono a noi in cerca di idee e soluzioni per la propria clientela, offriamo dei prodotti all’avanguardia che uniscono estetica ricercata e altissime prestazioni tecniche:

Innovazione tecnologica al servizio del gres porcellanato

Collaboriamo con le aziende più prestigiose, che producono collezioni ricercate e dallo stile eterogeneo, per i pavimenti e rivestimenti Busto Arsizio inoltre sono molteplici anche le ispirazioni grafiche e naturalistiche, realizzate interamente mediante decorazione digitale di ultima generazione su gres porcellanato a spessore 7 mm.

Mostra del Bagno offre un’ampia gamma di materiali e prodotti di alta qualità per rispondere a tutte le esigenze del costruire e dell’abitare. La purezza delle materie prime, unita alla tecnologia più avanzata e ad uno studio continuo sulle tendenze estetiche e dal design all’avanguardia, è garanzia di risultati durevoli in una ristrutturazione del bagno Busto Arsizio.

La ceramica e il gres porcellanato sono prodotti ceramici, ottenuti da materie prime selezionate, è quindi innovazione tecnologica al servizio del gres porcellanato rettificato, arredate elegantemente e con fiducia il vostro bagno con il Gres porcellanato della Mostra del Bagno, per i Pavimenti e rivestimenti a Busto Arsizio 

Sono i materiali ideali  sia interni che esterni, per la loro durabilità nel tempo, sono inoltre un perfetto connubio tra tecnologia, prestazioni, funzionalità ed estetica, prodotti innovativi curati nel dettaglio per offrire al Cliente varietà di spessori, formati e finiture.

Oltre a rispondere al gusto contemporaneo e alle molteplici destinazioni d’uso, la gamma per i Pavimenti e rivestimenti Busto Arsizio costituisce un vero e proprio sistema di materie facilmente abbinabili tra loro, per stile, colore, formato, in grado di sviluppare una progettazione coordinata e customizzabile.

Le caratteristiche e i vantaggi principali del gres porcellanato, sono sopratutto impermeabilità e resistenza, infatti resiste agli urti e sollecitazioni, resiste all’usura, resiste alle scalfitture, resiste agli attacchi chimici, resiste alle macchie ed è molto igienico. E’ evidente ormai che il gres porcellanato, grazie ai molteplici vantaggi che può offrire è sempre più utilizzato per i pavimenti e rivestimenti  in ogni casa del mondo. Uno dei principali vantaggi è la facilità di pulizia, il grès non si macchia perché non assorbe l’acqua e lo sporco.       

Il giudizio dei clienti è il nostro orgoglio   RECENSIONI          

Il gres porcellanato è una ceramica a pasta compatta e dura, colorata, non porosa, la parola “grès” sta a significare che la massa ceramica delle piastrelle per i pavimenti e rivestimenti Busto Arsizio che è estremamente retificata, compatta appunto, da cui l’eccezionale resistenza. Il risultato è un impasto di argilla magra, poco refrattaria, cotta al forno  fino a raggiungere uno stato di vetrificazione e impermeabilità.

Adatto per qualsiasi ambiente, dal bagno alla cucina, dal soggiorno ai locali esterni e piscine, il grès porcellanato per pavimenti e rivestimenti  è frutto dalla sintetizzazione dei materiali più puri, la compressione avviene senza l’aggiunta di collanti e resine ma tramite pressatura.

Oltre alle molteplici qualità elencate, non dobbiamo sottovalutare certamente il valore estetico del gres porcellanato per i Pavimenti e rivestimenti Busto Arsizio, possiamo avere l’effetto marmo, l’effetto legno, l’effetto pietra, l’effetto terracotta, l’effeto cemento, l’effetto metallo, l’effetto tessuto.

Facilità di posa e di taglio, il prodotto si presta molto bene ad essere tagliato, forato e lavorato con grande facilità, come se si trattasse di argilla, questo lo rende adatto a qualsiasi utilizzo e forma di personalizzazione. Ecologico, perchè il processo di produzione non richiede l’uso di impermeabilizzanti chimici, con un sottile strato di biossido di titanio che lo rende anche anti inquinante e antibatterico.                                                                                                                                                                                    Venite a visitare il nostro showroom di Pavimenti e rivestimenti Busto Arsizio saremo lieti di assistervi e aiutarvi nella scelta delle migliori proposte, e sapremo affiancarvi ed aiutarvi nella scelta delle migliori per voi.       

Lasciatevi ispirare dalle molteplici soluzioni proposte nel nostro showroom, dove troverete ottimi spunti per rendere il vostro bagno il luogo ideale per il vostro relax quotidiano

Pavimenti e rivestimenti Busto Arsizio

pavimenti rivestimenti busto arsizio
pavimenti rivestimenti busto arsizio
pavimenti rivestimenti busto arsizio
pavimenti rivestimenti busto arsizio
pavimenti rivestimenti busto arsizio
pavimenti rivestimenti busto arsizio
pavimenti rivestimenti busto arsizio

Pavimenti e rivestimenti Busto Arsizio

Filosofia Aziendale

Mission :  Ci impegniamo con la nostra professionalità a rafforzare continuamente i nostri marchi e prodotti per migliorare la nostra posizione competitiva, e per continuare a essere tra i leader del nostro settore.

Vision :  Siamo leader nell’innovazione e nel design, siamo orientati al consumatore e pertanto miglioriamo continuamente la qualità, l’aspetto, la percezione e l’immagine dei nostri prodotti e delle nostre strutture organizzative, per soddisfare e superare le aspettative dei consumatori e fornire loro il massimo valore.

Valori : La passione è al centro della nostra azienda, stiamo continuamente progredendo, innovando e migliorando, siamo onesti nella nostra integrità, aperti, etici e corretti, le persone si fidano di noi perchè aderiamo alla nostra parola.

pavimenti e rivestimenti Busto Arsizio

Essere Cliente di Mostra del Bagno significa aver scelto la qualità, l’efficienza e l’eccellenza non solo dei materiali e degli impianti ma anche dei servizi al cliente. L’assistenza pre e post vendita per Mostra del Bagno è elemento altamente strategico nel rapporto col cliente e ad esso viene data un’importanza centrale nella strategia dell’azienda.

Completa il tutto un servizio post-vendita che ci è sempre stato riconosciuto eccellente e che comprende una squadra di tecnici professionali addetti all’assistenza presso i Clienti.

 

i pavimenti e rivestimenti a busto arsizio