MOSTRA DEL BAGNO                            BLOG                  f

        Home      Chi siamo        Dove siamo         Showroom       Ristrutturazioni       Recensioni        Prodotti         Brands         Servizi      Offerte       Contatti         Privacy     

 SANITARI                RUBINETTERIE                      VASCHE                         DOCCE                    ACCESSORI                   PAVIMENTI                    RIVESTIMENTI                         MOBILI

Chi siamo

Nei primi anni 80 Il fondatore di Mostra del Bagno Franco Andreani,  operava già da più di 20 anni nel settore del bagno, era infatti titolare di una piccola azienda artigiana attiva nell’ambito dell’impiantistica.

Anche se ai più giovani sembrerà impossibile crederlo, c’è stata un’epoca in cui internet non esisteva,ROFL Emoji - U+1F923 Emoji pensoso - U+1F914 tantomeno esistevano tutte quelle riviste di design che oggi invadono le edicole, per questo motivo il cliente finale doveva informarsi sulle nuove tendenze tramite quei pochi depliant o cataloghi che riusciva a trovare.

Allo stesso modo per l’installatore era davvero complicato dare una visione corretta di ciò che proponeva il mercato e far capire al proprio cliente quale tipo di soluzione gli si stava proponendo o quale sarebbe stato il risultato finale dopo il rifacimento del bagno. 

In conseguenza di ciò si decise che era diventato indispensabile ricercare soluzioni alternative, per portare a conoscenza della clientela le nuove tendenze e al contempo sensibilizzarla alla sempre più crescente importanza che l’ambiente del bagno stava via via acquisendo nell’ambientazione delle nuove abitazioni.

Finalmente nel 1984 con qualche difficoltà si dava vita a Mostra del Bagno s.r.l., uno showroom di arredi e ambientazioni complete attraverso il quale era finalmente possibile far percepire anche ai nostri clienti lo spirito innovativo che stava “investendo” il settore dell’arredobagno.

Questa piccola esposizione di circa 150 mq., è stata la nascita della Mostra del Bagno, che nonostante i buoni risultati conseguiti non ha mai perso la peculiarità di azienda a conduzione familiare.

Oggi Mostra del Bagno costituisce una delle più importanti realtà nel mercato del bagno, il nostro ampio show room (che offre tra le altre cose anche più di 60 proposte d’arredo) è situato a Busto Arsizio,

Il giudizio dei clienti è il nostro orgoglio   RECENSIONI

Il punto di forza dell’azienda è l’attenzione rivolta alla soddisfazione dei clienti, basato sulla trasparenza, sul monitoraggio costante delle varie fasi di lavorazione e sul rigoroso rispetto delle parti, nella quale esperienza e conoscenza si fondono per proporre soluzioni adeguate e innovative.

Lo staff aziendale comprende figure professionali con esperienza pluriennale e competenze specifiche nel settore di riferimento che grazie a un sinergico lavoro di squadra contribuiscono ogni giorno a far crescere l’azienda. 

Partendo dalla sola fornitura di materiali, attraverso un valido servizio di consulenza e progettazione viene garantita la massima efficienza dell’intero processo in tutte le sue fasi.

Mostra del Bagno vi offre una vasta gamma di prodotti anche per chi non è alla ricerca del design più innovativo ma è alla ricerca di uno stile più classico, soluzioni complete per l’arredo del bagno, vasche in stile classico, freestanding o vasche idromassaggio, docce e idrodocce, con sauna e bagno turco, sanitari, rubinetteria, accessori, e mobili per l’arredamento,pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.

Pavimenti e rivestimenti, Non solo per il Bagno!!

Le soluzioni in gres porcellanato per l’architettura contemporanea 

Agli architetti, ai progettisti e a tutti i professionisti che si rivolgono a noi in cerca di idee e soluzioni per la propria clientela, offriamo dei prodotti all’avanguardia che uniscono estetica ricercata e altissime prestazioni tecniche:

Pavimenti, rivestimenti e lastre in gres porcellanato per interni ed esterni, con soluzioni modulari e flessibili che rispondono al gusto contemporaneo e alle più svariate destinazioni d’uso.

Oggi il gres porcellanato incontra nuove dimensioni, con misure da 120 x 240 cm., per arrivare addirittura ai 160 cm x 320 cm. superando il concetto tradizionale di rivestimento, per diventare protagonista in ogni spazio. 

Le lastre di grandi dimensioni per i pavimenti significa infatti ridurre la percezione visiva delle fughe, per un’idea di ceramica che va oltre la piastrella, infatti le grandi dimensioni sono come un foglio bianco nelle mani di designer.

Innovazione tecnologica al servizio del gres porcellanato

Mostra del bagno è un partner affidabile che saprà accompagnarvi negli abbinamenti dei materiali per una progettazione coordinata e personalizzata.

PER INFORMAZIONI E CONSIGLI SULLA RISTRUTTURAZIONE DEL BAGNO GUARDATE IL NOSTRO  BLOG  OPPURE ALLA VOCE: RISTRUTTURAZIONI 

 

                           

MOSTRA DEL BAGNO

      BLOG                                          Home   Chi siamo     Dove siamo    Showroom      Offerte      Contatti        Recensioni     Prodotti      Brands    Servizi   Ristrutturazioni   Privacy

 

 SANITARI        RUBINETTERIE         VASCHE       DOCCE

 ACCESSORI       PAVIMENTI     RIVESTIMENTI    MOBILI

Chi siamo

Nei primi anni 80 Il fondatore della Mostra del Bagno Franco Andreani, già operava nel settore del bagno con la sua azienda di impianti idrotermo-sanitari in particolare e nell’impiantistica in generale da oltre 20 anni.

 

In quegli anni era consuetudine trovare i clienti con il passaparola, cioè un cliente contento ti faceva conoscere l'amico, oppure il parente, anche loro alla ricerca di un idraulico capace ed onesto.

 

La difficoltà maggiore era costituita dal fatto che, solo con l'ausilio di alcuni depliant il cliente poteva capire che tipo di bagno gli si stava proponendo, e anche spiegare come sarebbe stato il risultato finale non era semplice.

 

Fù allora che realizzammo che era indispensabile ricercare soluzioni alternative, per portare a conoscenza della clientela le nuove dimensioni che l'ambiente del bagno stava via via assumendo.

 

Finalmente nel 1984 con qualche difficoltà si dava vita a Mostra del Bagno s.r.l., un'esposizione di bagni con le prime innovazioni, con qualche cambiamento dal solito bagno composto da vasca, sanitari, lavabo a colonna con il solito specchietto.

 

Questa piccola esposizione di circa 150 mq., è stata la nascita della Mostra del Bagno, nonostante i buoni risultati conseguiti non abbiamo perso la peculiarità di azienda a conduzione familiare.

 

Oggi Mostra del Bagno costituisce una delle più importanti realtà nel mercato del bagno, il nostro ampio show room (che offre tra le altre cose anche più di 60 proposte d’arredo) è situato a Busto Arsizio.

 

Il giudizio e la valutazione dei clienti sono il nostro orgoglio  RECENSIONI

 

Il punto di forza dell'azienda è l'attenzione rivolta alla soddisfazione dei clienti, basato sulla trasparenza, sul monitoraggio costante e sul rigoroso rispetto delle parti, nella quale esperienza e conoscenza si fondono per proporre soluzioni adeguate e innovative.

 

PER INFORMAZIONI E CONSIGLI SULLA RISTRUTTURAZIONE DEL BAGNO GUARDATE IL NOSTRO  BLOG  OPPURE ALLA VOCE:  RISTRUTTURAZIONI                          

Lo staff aziendale comprende figure professionali motivate con esperienza pluriennale e competenze specifiche nel settore di riferimento che, con il lavoro di squadra contribuiscono ogni giorno a far crescere l'azienda.

FAVOLOSE  OFFERTE  SUI MOBILI           PER : ARREDARE IL BAGNO

 

Partendo dalla solo fornitura di materiali, alla consulenza e progettazione, e alla realizzazione, garantendo la massima efficienza dell’intero processo in tutte le sue fasi.

 

La Mostra del Bagno vi offre una vasta gamma di prodotti, a partire dal gusto classico a quello dal desing moderno, soluzioni complete per l’arredo del bagno, vasche normali, e con idromassaggio, docce e idrodocce,con sauna e bagno turco, sanitari, rubinetteria, accessori, e mobili per l'arredamento.

 

Dispone di un’ampia scelta di materiali per i pavimenti e i rivestimenti: dai parquet, marmi, graniti, ceramiche, cotti, gres porcellanato klinker, agglomerato di marmo, porfido e quarzo, mosaici in vetro e in marmo.

                                                                      Nel nostro showroom, situato nella città di Busto Arsizio, troverete il nostro gruppo altamente qualificato che vi guiderà nella scelta, con consulenza specializzata, ed  indicazioni tecniche