MOSTRA DEL BAGNO                        f 

         Home         Chi siamo           Dove siamo           Showroom           Ristrutturazioni             Recensioni           Prodotti           Brands           Servizi          Contatti          Privacy

arredo bagno e ristrutturazione varese

 SANITARI                         RUBINETTERIE                               VASCHE                                   DOCCE                              ACCESSORI                            PAVIMENTI                              RIVESTIMENTI                                  MOBILI

arredo bagno e ristrutturazione varese

                                          arredo  bagno  e  ristrutturazione  Varese

arredo bagno e ristrutturazione varese
arredo bagno e ristrutturazione varese
arredo bagno e ristrutturazione varese

Arredo bagno e ristrutturazione Varese

Arredo bagno e ristrutturazione sono da sempre inserite nella “mission” della Mostra del Bagno, abbiamo scelto di collaborare con le aziende Italiane più rappresentative del settore dell’arredo bagno. Ci siamo da sempre prodigati nel sostenere le aziende che hanno fatto del Made in Italy la loro filosofia aziendale. E certamente possiamo garantire alla nostra clientela prodotti di qualità, con la nostra esperienza, con la nostra competenza e la varietà di prodotti innovativi.

Siamo un punto di riferimento importante nel settore del bagno, a Varese e in tutto l’alto Milanese, le nostre linee guida sono originate dal gusto per la bellezza e vivono da sempre incentrati nella continua ricerca di prodotti innovativi, di qualità e dal design raffinato.

Vorremmo presentare tutte le nuove collezioni per l’area bagno che, per forma, materiali e finiture rappresentano un’offerta ricca e ad alto grado di personalizzazione, con soluzioni funzionali e innovative completano l’offerta e aiutano a rendere questo ambizioso progetto una tappa importante nell’evoluzione dell’arredo bagno a Varese.

Mostra del Bagno da sempre anticipa, interpreta e realizza le nuove tendenze del settore arredo bagno a Varese, design minimal e materiali naturali, tecnologia per il wellness e home spa, questa la nuova frontiera per l’arredobagno. Il bagno è la stanza della casa dove ci si rigenera, è quindi importante arredarlo con stile senza trascurare l’aspetto funzionale.

Le nuove tendenze prediligono i materiali a prova d’acqua dal design semplice ma raffinato, per l’emozione di un bagno dalle linee pure, essenziali, semplici che non rinuncia però alle tecnologie di ultima generazione per assicurare il massimo del benessere e del relax.

Il punto di forza dell’azienda è l’attenzione da sempre rivolta alla soddisfazione dei clienti, il tutto è basato sulla trasparenza, sul  monitoraggio costante e sul rigoroso rispetto delle parti, nella quale esperienza e conoscenza si fondono per proporre le soluzioni migliori per arredo bagno a Varese, e le più adeguate al problema del cliente. Esempio dovete arredare un bagno di piccole dimensioni?  arredare un bagno piccolo

Mostra del bagno vanta una lunga tradizione di impegno sul fronte della qualità e dell’innovazione, in aggiunta ad una notevole e profonda esperienza accumulata in più di 40 anni di attività, questo ci consente di offrire alla nostra clientela grande competenza, professionalità e serietà, per chi ha l’esigenza di un arredo bagno a Varese e nelle zone limitrofe.

Mostra del Bagno trasforma in progetto le vostre le idee più originali, realizzando sempre un delicato equilibrio tra funzionalità, praticità ed estetica. Secondo Mostra del Bagno, essere in linea con questa nuova filosofia significa creare un luogo di pace dove rilassarsi e staccare la spina con il mondo esterno, così frenetico e superficiale.

Le nuove tendenze per l’arredo bagno a Varese che troverete nel nostro grande showroom ricco di ambientazioni reali, per scegliere con la ragione ma anche lasciando spazio ai sensi, dove l’istinto ha il sopravvento. Esempio siete indecisi sulla scelta dei sanitari?  sospesi o a terra?     

Il bagno è il luogo dove ci prendiamo cura di noi stessi, dove ci prepariamo prima di iniziare una nuova giornata, lasciatevi ispirare dalle molteplici collezioni proposte per l’arredo bagno a Varese. 

Venite a visitare il nostro grande showroom di arredo bagno a Busto Arsizio, saremo lieti di assistervi e consigliarvi nella scelta delle migliori proposte, e sapremo affiancarvi ed aiutarvi nella scelta delle migliori soluzioni per voi.

                                Arredo  bagno  e  ristrutturazione  Varese

    arredo bagno Varese     arredo bagno Varese     arredo bagno Varese     arredo bagno Varese    arredo bagno Varese     arredo bagno Varese    arredo bagno Varese            

Arredo bagno Varese – Mobili del bagno Varese

Mostra del Bagno è una solida realtà in tutta la provincia di Varese, grazie alla passione e alla competenza sviluppate in anni di esperienza nel settore dell’arredo bagno a Varese. Sin dalla sua fondazione si occupa di realizzare l’arredamento completo del bagno, soddisfacendo le esigenze dei propri clienti con i migliori mobili del bagno Varese, cercando di assecondare i gusti e gli stili di ognuno, restando al passo con le nuove tendenze e le nuove tecnologie.

Le collezioni di mobili del bagno Varese proposti da Mostra del Bagno nascono sempre da un design attento a ogni dettaglio e da materiali pregiati, si fondano sul piacere estetico, attualmente queste qualità le possiamo trovare solo nei mobili Made in Italy. Sopratutto in questo settore non esiste competizione per quanto riguarda l’arredamento, ed in modo particolare nelle collezioni dei mobili del bagno Varese.

Lo stile che identifica i mobili del bagno made in italy lo si riconosce in tutto il mondo, per le lavorazioni accurate, e le tecnologie innovative con un design che riesce ad individuare sempre la migliore soluzione per qualsiasi ambiente, queste sono qualità evidenti nei mobili di arredo bagno Varese. Allo stesso modo il design Made in Italy  ha raggiunto i mercati internazionali e il suo stile arreda oggi gli ambienti del bagno di tutto il mondo, in Italia siamo avanti anni luce ed i mobili del bagno Varese che sono esposti alla Mostra del Bagno ne sono la chiara rappresentazione.

Nelle collezioni di mobile del bagno Varese che troverete nel nostro showroom a Busto Arsizio, è garantita la massima attenzione al dettaglio e un ampia offerta di modularità per tutte le soluzioni. L’esperienza, la tecnologia e il design che offrono le aziende Italiane non trovano paragone con produttori di altri paesi, le caratteristiche esclusive dei prodotti Italiani hanno raggiunto anche l’estremo oriente, grazie anche alle collezioni di arredo bagno Varese.

Le variabili estetiche nelle collezioni  dei mobile del bagno Varese, includono finiture evergreen e proposte di tendenza per permettere a ognuno di creare una sala da bagno che rispecchi appieno i propri desideri, sempre con la sicurezza di scegliere tra i Brands più prestigiosi, e con i materiali migliori che offre oggi il mercato, sempre con il miglior rapporto prezzo qualità

Possiamo garantire alla nostra clientela prodotti di qualità, con le nostre collezioni di arredo bagno Varese, per la nostra esperienza e la nostra competenza nell’arredare e nel guidare l’acquirente con serietà, professionalità e precisione, siamo quindi in grado di trasformare il vostro bagno con la collezione di arredo bagno Varese in un ambiente ricercato e raffinato, caldo e accogliente. 

arredo bagno e ristrutturazione varese
arredo bagno e ristrutturazione varese
arredo bagno e ristrutturazione varese
arredo bagno e ristrutturazione varese
arredo bagno e ristrutturazione varese

                               Arredo  bagno  e  ristrutturazione  Varese

     ristrutturazione del bagno Varese       ristrutturazione del bagno Varese       ristrutturazione del bagno Varese       ristrutturazione del bagno Varese       ristrutturazione del bagno Varese         

arredo bagno e ristrutturazione varese
arredo bagno e ristrutturazione varese
arredo bagno e ristrutturazione varese
arredo bagno e ristrutturazione varese

Ristrutturazione del bagno Varese

Mostra del Bagno è al servizio dei propri clienti per realizzare il bagno dei propri sogni. I nostri tecnici specialisti si occuperanno di tutto, passo dopo passo, dalla stesura del progetto sino alla sua realizzazione. La loro ampia competenza fa sì che essi siano in grado di ascoltare le esigenze e i desideri dei clienti ed elaborare un progetto su misura.

Sapremo proporvi le soluzioni migliori per ristrutturare il vostro bagno e le più adeguate, una ricca selezione di mobili e accessori per il bagno dal design unico e originale, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti, incontrando sia stili più classici che più moderni e minimalisti.

Mostra del bagno è un’azienda altamente specializzata nella ristrutturazione del bagno, siamo riconosciuti come un punto di riferimento importante nel settore del bagno. La notevole esperienza accumulata negli anni ed il giudizio positivo della nostra clientela ci ha concesso il vanto di una eccellente reputazione RECENSIONI   anche per l’attenzione che abbiamo sempre rivolto alla soddisfazione del cliente. 

Il bagno è uno dei locali più importanti di tutta la casa, è la zona destinata al benessere, al relax ma anche all’igiene personale e, oltre ad essere funzionale, deve avere un aspetto gradevole da vedere. La ristrutturazione del bagno Varese deve essere quindi originata dal gusto per la bellezza, ed eseguita in base alle proprie preferenze di stile senza però perdere di vista l’arredamento.

Affrontare la ristrutturazione del bagno non è certamente una cosa semplice,  soprattutto se per andare incontro alle  esigenze di tutta la famiglia, si decide di stravolgere l’ambiente. Non è un’operazione scontata, del resto far conciliare i lavori dell’idraulico, del  muratore, dell’imbianchino e del  piastrellista, come spiega il video  “non è una passeggiata” ” Errori da evitare” Per questo è importante rivolgersi a  professionisti del settore, seri, onesti, e capaci.

La ristrutturazione del vostro bagno comporta scelte importanti, a differenza delle automobili dove sono le marche e i modelli a determinare la qualità ed il costo. La ristrutturazione del bagno è un assemblaggio di componenti, che possono essere di ottima qualità oppure di scarsa qualità. E’ la scelta della dei componenti che alla fine determina il costo della ristrutturazione del vostro bagno.

E’ possibile spendere qualche migliaio di euro per avere un bagno semplice e funzionale, ma si possono facilmente raggiungere cifre importanti se scegliete di realizzare il bagno dei vostri sogni, un bagno con molti comfort, un bagno caldo e accogliente per rilassarvi e coccolarvi. Ma così come come quando acquistiamo un automobile, così dev’essere anche per il bagno, è essenziale essere a conoscenza del valore e dell’affidabilità del marchio di un’azienda, il ” brands “.

Molte persone rimangono meravigliate davanti al preventivo per la ristrutturare del bagno. Probabilmente non essendo del settore non immaginano il costo di un simile intervento, e forse è per questo che la loro scelta cade quasi sempre sui componenti più costosi. E’ anche comprensibile perchè come si dice ” anche l’occhio vuole la sua parte”, e le cose belle piacciono a tutti.

Poi ci sono anche quei soggetti che danno per scontato di riuscire a tagliare i costi di qualsiasi cosa. Alla fine poi si lasciano attrarre da certi individui che promettono ristrutturazioni del bagno molto economiche e veloci. pubblicità ingannevole  ” Verificate la qualità dei materiali e la professionalità di questi idividui ”   video :  ” Quanto costa ristrutturare un bagno “

Quando facciamo richiesta di un preventivo, è consigliabile dichiarare il bagget che intendiamo destinare al rifacimento del nostro bagno, cosi facendo daremo indicazioni al tecnico che ci affianca nella scelta, onde evitate che ci proponga componenti molto costosi, per poi ritrovarci con un preventivo inutile perchè superiore al nostro bagget. Sono finiti anche i tempi in cui tutto era basato sulla fiducia, quando bastava una stretta di mano per sancire un accordo.  Video   ho bruciato 5.600                                                                                                                                                                                                                                              Progettare un bagno non è l’equivalente di riempire un locale vuoto, ma significa anche esprimere la propria professionalità e competenza. Rivela la conoscenza delle problematiche, saperle affrontare e saperle risolvere, trovando le soluzioni migliori e le più adeguate per ogni situazione.

Queste sono le ragioni per cui vi ribadiamo che ristrutturare il bagno non è una passeggiata. E vi diciamo anche che, sbagliare l’acquisto di un’auto è meno grave che sbagliare la ristrutturazione del bagno, ed i motivi non sono pochi. Guardate il video :   ”Devi ristrutturare il bagno?    ecco cosa ti aspetta”

 

                                                                                              Arredo  bagno  e  ristrutturazione  Varese

Pavimenti e rivestimenti Varese                                                                                                                                                                                      Mostra del Bagno offre un’ampia gamma di materiali e prodotti di alta qualità per rispondere a tutte le esigenze del costruire e dell’abitare. La purezza delle materie prime, unita alla tecnologia più avanzata e ad uno studio continuo sulle tendenze estetiche e dal design all’avanguardia, è garanzia di risultati durevoli in una ristrutturazione del bagno a Varese.

I pavimenti e rivestimenti Varese della Mostra del Bagno sono composti con dei materiali altamente innovativi, come ABK che inaugura una nuova era della ceramica e con il progetto  ABK WIDE PROJECT   spinge il gres porcellanato oltre i confini tradizionali. Un vero e proprio caleidoscopio di sensazioni che convivono per formare soluzioni compositive si può scegliere tra gres porcellanato a tutta massa di alta gamma flottante non incollato, senza fuga e stucco. Quindi scegliete senza indugio il gres porcellanato a tutta massa di alta gamma. Preferire i nostri pavimenti e rivestimenti Varese, significa avvantaggiarsi della storia, dell’esperienza e della qualità che si affida totalmente ad una produzione tutta italiana e certificata. 

Le piastrelle in gres porcellanato vanno in cottura a temperature superiori ai 1200°C e i coloranti utilizzati derivano tutti da elementi naturali: questa è una garanzia anche per la stabilità del colore, che non cambierà mai nel tempo, nemmeno sotto ai raggi UV. Oggi il gres porcellanato incontra nuove dimensioni, con misure da 120 x 240 cm., per arrivare addirittura ai 160 cm x 320 cm. superando il concetto tradizionale di pavimenti e rivestimenti, per diventare protagonista in ogni spazio. Pavimenti e rivestimenti Varese, in lastre di gres porcellanato per interni ed esterni, con soluzioni modulari e flessibili che rispondono al gusto contemporaneo e alle più svariate destinazioni d’uso, video  Gres porcellanato di grandi dimensioni ABK

Le lastre di grandi dimensioni per i pavimenti e rivestimenti Varese significa infatti ridurre la percezione visiva delle fughe, per un’idea di ceramica che va oltre la piastrella, infatti le grandi dimensioni sono come un foglio bianco nelle mani di designer. Le piastrelle in gres porcellanato, sono adatte non solo per il pavimento, in quanto sono in grado di sopportare un elevato calpestio, ma anche per il rivestimento delle pareti, in quanto sono più robuste delle normali piastrelle in monocottura o bicottura.

Se la piastrella che vi piace è in gres porcellanato, siete allora liberi di decidere dove utilizzarla senza alcun tipo di vincolo! In questi ultimi anni, il bagno è diventato sinonimo di benessere e cura del corpo, perciò sono fondamentali quei dettagli che lo rendono pronto a soddisfare le esigenze quotidiane.
Forse più degli altri ambienti della casa, la scelta dei rivestimenti del bagno non può essere fatta con leggerezza, considerando quanto sia costantemente esposto all’acqua, all’umidità e all’usura.

Le piastrelle in gres possiedono una resistenza fuori dal comune, al contempo anche una garanzia di risultato estetico di alto impatto grazie agli effetti che possono creare, effetto marmo/granito, effetto pietra, effetto parquet, effetto cemento/resina, monocromatico, gres porcellanato effetto legno, gres porcellanato effetto cemento, gres porcellanato effetto pietra, gres porcellanato effetto marmo. 

Il gres porcellanato è una ceramica a pasta compatta e dura, colorata, non porosa, la parola “grès” sta a significare che la massa ceramica delle piastrelle per i pavimenti e rivestimenti Varese che è estremamente retificata, compatta appunto, da cui l’eccezionale resistenza. Il risultato è un impasto di argilla magra, poco refrattaria, cotta al forno  fino a raggiungere uno stato di vetrificazione e impermeabilità.

 Adatto per qualsiasi ambiente, dal bagno alla cucina, dal soggiorno ai locali esterni e piscine, il grès porcellanato per pavimenti e rivestimenti a Varese è frutto dalla sintetizzazione dei materiali più puri, la compressione avviene senza l’aggiunta di collanti e resine ma tramite pressatura. La piastrella in grès porcellanato è quindi la giusta soluzione, se si vuole avere dei pavimenti e rivestimenti a Varese eleganti, il gres porcellanato è allo stesso tempo facile da pulire, quindi pulito e fresco ma anche duraturo. 

 E’ evidente ormai che il gres porcellanato, grazie ai molteplici vantaggi che può offrire, è sempre più utilizzato per i pavimenti e rivestimenti a Varese, e in ogni casa del mondo. Uno dei principali vantaggi è la facilità di pulizia, il grès non si macchia perché non assorbe l’acqua e lo sporco. Il grès è un materiale molto utilizzato poiché la sua versatilità lo rende adatto a tutti gli ambienti della casa, che siano moderni o più rustici, sono estremamente durature e resistono agli urti e all’acqua, non a caso possono essere utilizzate anche per l’esterno.

                                                                                                                                                                                                                                                             

 

arredo bagno e ristrutturazione varese
arredo bagno e ristrutturazione varese
arredo bagno e ristrutturazione varese
arredo bagno e ristrutturazione varese

                                                                                                                     Arredo  bagno  e  ristrutturazione  Varese

arredo bagno e ristrutturazione varese

                                                                                            Arredo  bagno  e  ristrutturazione  Varese

Filosofia Aziendale

Mission :  Ci impegniamo con la nostra professionalità a rafforzare continuamente i nostri marchi e prodotti per migliorare la nostra posizione competitiva, e per continuare a essere tra i leader del nostro settore.

Vision :  Siamo leader nell’innovazione e nel design, siamo orientati al consumatore e pertanto miglioriamo continuamente la qualità, l’aspetto, la percezione e l’immagine dei nostri prodotti e delle nostre strutture organizzative, per soddisfare e superare le aspettative dei consumatori e fornire loro il massimo valore.

Valori : La passione è al centro della nostra azienda, stiamo continuamente progredendo, innovando e migliorando, siamo onesti nella nostra integrità, aperti, etici e corretti, le persone si fidano di noi perchè aderiamo alla nostra parola.

Arredo bagno e ristrutturazione Varese

Essere Cliente di Mostra del Bagno significa aver scelto la qualità, l’efficienza e l’eccellenza non solo dei materiali e degli impianti ma anche dei servizi al cliente.

L’assistenza pre e post vendita per Mostra del Bagno è elemento altamente strategico nel rapporto col cliente e ad esso viene data un’importanza centrale nella strategia dell’azienda.

Completa il tutto un servizio post-vendita che ci è sempre stato riconosciuto eccellente e che comprende una squadra di tecnici professionali addetti all’assistenza presso i Clienti.

                                                                               Arredo  bagno  e  ristrutturazione  Varese

                 MOSTRA DEL BAGNO     

           Chi siamo           Dove siamo             Showroom               Ristrutturazioni                      Recensioni            Prodotti                 Servizi                  Contatti          

arredo bagno e ristrutturazione varese

      SANITARI     RUBINETTERIA    VASCHE     DOCCE    ACCESSORI    PAVIMENTI    RIVESTIMENTI     MOBILI

arredo bagno e ristrutturazione varese

Arredo bagno e ristrutturazioni  Varese

arredo bagno e ristrutturazione varese

  Arredo bagno e ristrutturazione

Arredo bagno e ristrutturazione, sono le prestazioni professionali specializzate della Mostra del Bagno, siamo un punto di riferimento molto importante nel settore del bagno, a Busto Arsizio e in tutto l’alto Milanese, le nostre linee guida sono originate dal gusto per la bellezza e vivono da sempre incentrati nella continua ricerca di prodotti innovativi, di qualità e dal design raffinato.

Inoltre Mostra del bagno vanta una lunga tradizione di impegno sul fronte della qualità e dell’innovazione, in aggiunta ad una notevole e profonda esperienza accumulata in più di 40 anni di attività, questo ci consente di offrire alla nostra clientela grande competenza, professionalità e serietà, per chi ha l’esigenza di un arredo bagno a Varese e nelle zone limitrofe.

Il punto di forza dell’azienda è l’attenzione da sempre rivolta alla soddisfazione dei clienti, il tutto è basato sulla trasparenza, sul  monitoraggio costante e sul rigoroso rispetto delle parti, nella quale esperienza e conoscenza si fondono per proporre le soluzioni migliori per arredo bagno a Varese, e le più adeguate al problema del cliente.

Collaboriamo con le migliori aziende del settore di arredo bagno a Varese, ci siamo da sempre prodigati nel sostenere le aziende che hanno fatto del Made in Italy la loro filosofia aziendale. Certamente possiamo garantire alla nostra clientela prodotti di qualità, con la nostra esperienza, con la varietà di prodotti innovativi e la nostra competenza.

Venite a visitare il nostro showroom di arredo bagno a Busto Arsizio, saremo lieti di assistervi e consigliarvi nella scelta delle migliori proposte, e sapremo affiancarvi ed aiutarvi nella scelta delle migliori soluzioni per voi.

arredo bagno e ristrutturazione varese

        Ristrutturazione del bagno Varese                                                                  La ristrutturazione del bagno è un avvenimento molto importante durante l’arco di vita di un’abitazione, l’ambiente bagno deve concorrere a creare una sensazione positiva e di relax. Mostra del Bagno è un’azienda altamente specializzata in arredo bagno e ristrutturazione a Varese e nelle città limitrofe. 

Siamo riconosciuti come punto di riferimento importante nel settore del bagno, per la notevole esperienza accumulata negli anni e per il giudizio positivo della nostra clientela,  RECENSIONI  che ci ha concesso il vanto di una eccellente reputazione, anche per l’attenzione che abbiamo sempre rivolto alla soddisfazione del cliente. Di conseguenza vi possiamo dare suggerimenti per degli spunti creativi,  riguardanti la ristrutturazione del bagno a Varese, opinioni e ispirazioni per personalizzare e ottenere sempre il meglio dal vostro bagno.

Ristrutturare il bagno è uno dei lavori che più spaventano, è spesso per questo motivo che si posticipa continuamente i lavori, ma prima o poi sarà necessario farsi coraggio e partire. Dovete sapere che in passato per gli impianti dei bagni, venivano usati materiali molto deperibili ( tubi in piombo ed in ferro ) della durata limitata nel tempo, il nostro consiglio è di non aspettare che sia il vostro bagno a decidere quando dovete eseguire i lavori.

Molti aspettano fino a quando si trovano all’improvviso con la casa allagata,  e sarebbe un danno maggiore se sotto al vostro appartamento ci dovessero abitano altri condomini, le conseguenze si possono facilmente immaginare.  Mostra del Bagno se lo desiderate può essere il vostro patner di fiducia, per guidarvi nella ristrutturazione del bagno a Varese, vi saprà affiancarvi e consigliare in ogni fase della ristrutturazione.

Oggi esiste solo l’imbarazzo della scelta per chi desidera ristrutturare il proprio bagno, ma forse la preoccupazione più comune probabilmente riguarda la tempistica, è per questo che è indispensabile affidarsi a dei professionisti seri, onesti e capaci e che rispettino le date di inizio e di fine lavori.

Le molte offerte ingannevoli, per la ristrutturazione del bagno che girano in rete, frequentemente confondono le idee alle persone, tanto che non riescono a decidere a quale professionista affidarsi. Ristrutturare un bagno non è una passeggiata, come spiega questo video  Errori da evitare,  La ristrutturazione del nostro bagno comporta scelte importanti, a differenza delle automobili dove sono marche e modelli a determinre la qualità ed il costo.

La ristrutturazione del bagno è un assemblaggio di componenti, che possono essere di ottima qualità oppure di scarsa qualità, si possono trovare arredamenti con finiture di pregio, apparecchi sanitari di ogni genere, è possibile realizzare il vostro bagno come una vera e propria  spa  con accessori di ogni tipo.

E’ possibile spendere qualche migliaio di euro per avere un bagno semplice e funzionale, ma si possono facilmente raggiungere cifre importanti se si sceglie di realizzare il bagno dei nostri sogni, un bagno con molti comfort, un bagno caldo e accogliente per rilassarci e coccolarci. Ma così come come quando acquistiamo un automobile, così deve essere anche per il bagno, è essenziale essere a conoscenza del valore e dell’affidabilità del marchio di un’azienda, cioè il ” brands “.

Molte persone rimangono meravigliate davanti al preventivo per la ristrutturare del bagno. Probabilmente non essendo del settore non immaginano il costo di un simile intervento, e forse è per questo che la loro scelta cade quasi sempre sui componenti più costosi. E’ anche comprensibile perchè come si dice ” anche l’occhio vuole la sua parte”, e le cose belle piacciono a tutti.

Poi ci sono anche quei soggetti che danno per scontato di riuscire a tagliare i costi di qualsiasi cosa. Questo perchè si lasciano attrarre da certi individui che promettono ristrutturazioni del bagno molto economiche e veloci, offerte ingannevoli   Verificate la qualità dei materiali e la professionalità di questi individui  che attirano le persone con l’inganno.                              Quanto costa ristrutturare un bagno

Quando facciamo richiesta di un preventivo è consigliabile dichiarare il bagget che intendiamo destinare al rifacimento del nostro bagno, video consigliato   ho bruciato 5.600 €  non esistono dei bagni che si possono acquistare già preconfezionati, sempre facendo riferimento all’automobile non esiste un bagno Mercedes classe E cabrio ecc., oppure un bagno Fiat 500 L ecc.

Progettare un bagno non è l’equivalente di riempire un locale vuoto, ma significa esprimere la propria professionalità e competenza. Rivela la conoscenza delle problematiche, saperle affrontare e saperle risolvere trovando le soluzioni migliori e le più adeguate per ogni situazione Queste sono le ragioni per cui vi abbiamo detto che ristrutturare il bagno non è una passeggiata. E sarebbe utile capire il motivo per cui vi diciamo, che sbagliare l’acquisto di un’auto è meno grave che sbagliare la ristrutturazione del bagno, ed i motivi non  sono pochi. Guardate il video :   Devi ristrutturare il bagno?   ecco cosa ti aspetta

Le linee guida della Mostra del Bagno sono originate dal gusto per la bellezza e vivono da sempre incentrati nella continua ricerca di prodotti innovativi, e dal desing raffinato. Il nostro team si compone di professionisti competenti e in grado di portare avanti il nome della Mostra del Bagno, da sempre protagonista nel settore dell’arredo bagno e ristrutturazione a Varese e città limitrofe:    

    

     Arredo bagno e ristrutturazione Varese

arredo bagno e ristrutturazione varese

 

 

 

     Arredo bagno Varese  —  Mobili del bagno Varese

Le collezione di arredo bagno Varese nascono sempre da un design attento a ogni dettaglio, e si fondano sul piacere estetico, attualmente queste qualità le possiamo trovare solo nei mobili Made in Italy, sopratutto in questo settore non esiste competizione per quanto riguarda l’arredamento, ed in modo particolare nelle collezioni di mobili del bagno Varese.

Nelle collezione di arredo bagno Varese c’è il recupero dell’artigianalità in forma contemporanea, il mobile assume in sé aspetti che lo rendono unico, in una sintesi perfetta di tradizione e innovazione. Nei mobili del bagno Varese è garantita la massima attenzione al dettaglio e un ampia offerta di modularità per tutte le soluzioni. Allo stesso modo il design delle collezioni esposte nello showroom della Mostra del Bagno ne sono la chiara rappresentazione.

Le variabili estetiche dei mobili del bagno Varese includono finiture evergreen e proposte di tendenza per permettere a ognuno di creare una sala da bagno che rispecchi appieno i propri desideri, sempre con la sicurezza di scegliere tra i Brands più prestigiosi, e con i materiali migliori che offre oggi il mercato, sempre con il miglior rapporto prezzo qualità

Mostra del Bagno ha conservato intatta la provenienza dei propri prodotti, selezionando attentamente i fornitori nazionali, la forza del Made in Italy ci consente così di rispondere al meglio alle esigenze della nostra clientela. Con le nostre collezioni di arredo bagno Varese possiamo garantire alla nostra clientela prodotti di qualità, con la nostra esperienza e la nostra competenza, possiamo guidare l’acquirente con serietà, professionalità e precisione, siamo quindi in grado di trasformare il vostro bagno in un ambiente ricercato e raffinato, caldo e accogliente con le collezioni dei  mobili del bagno Varese

Con le collezioni di arredo bagno Varese, il vostro habitat si veste di molteplici stili e diventa parte integrante da abbinare in modo originale, per dare personalità all’ambiente. La peculiarità di accostamenti dei materiali che valorizzano le caratteristiche dei mobili del bagno Varese attraverso colori e superfici, tantissime soluzioni con forme e linee di design, curatissime nella selezione dei materiali con dettagli di massima funzionalità per soddisfare un’ampia gamma di esigenze con eleganza e personalità.

 

       Arredo bagno e ristrutturazione Varese

arredo bagno e ristrutturazione varese

 

   Pavimenti e rivestimenti a Varese

                                                      Mostra del Bagno offre un’ampia gamma di materiali e prodotti di alta qualità per rispondere a tutte le esigenze del costruire e dell’abitare. La purezza delle materie prime, unita alla tecnologia più avanzata e ad uno studio continuo sulle tendenze estetiche e dal design all’avanguardia, è garanzia di risultati durevoli in una ristrutturazione

I pavimenti e rivestimenti a Varese della Mostra del Bagno sono composti con dei materiali altamente innovativi, si può scegliere tra gres porcellanato a tutta massa di alta gamma flottante non incollato, senza fuga e stucco. Preferire i nostri pavimenti e rivestimenti Varese, significa avvantaggiarsi della storia, dell’esperienza e della qualità che si affida totalmente ad una produzione tutta italiana e certificata.

Oggi il gres porcellanato incontra nuove dimensioni, con misure da 120 x 240 cm., per arrivare addirittura ai 160 cm x 320 cm. superando il concetto tradizionale di pavimenti e rivestimenti, per diventare protagonista in ogni spazio. Pavimenti e rivestimenti Varese, in lastre di gres porcellanato per interni ed esterni, con soluzioni modulari e flessibili che rispondono al gusto contemporaneo e alle più svariate destinazioni d’uso.

Le lastre di grandi dimensioni per i pavimenti e rivestimenti a Varese significa infatti ridurre la percezione visiva delle fughe, per un’idea di ceramica che va oltre la piastrella, infatti le grandi dimensioni sono come un foglio bianco nelle mani di designer.

Le piastrelle in gres possiedono una resistenza fuori dal comune, al contempo anche una garanzia di risultato estetico di alto impatto grazie agli effetti che possono creare, effetto marmo/granito, effetto pietra, effetto parquet, effetto cemento/resina, monocromatico, gres porcellanato effetto legno, gres porcellanato effetto cemento, gres porcellanato effetto pietra, gres porcellanato effetto marmo. 

Il gres porcellanato è una ceramica a pasta compatta e dura, colorata, non porosa, la parola “grès” sta a significare che la massa ceramica delle piastrelle per i pavimenti e rivestimenti Varese è estremamente retificata, compatta appunto, da cui l’eccezionale resistenza. Il risultato è un impasto di argilla magra, poco refrattaria, cotta al forno  fino a raggiungere uno stato di vetrificazione e impermeabilità.

Adatto per qualsiasi ambiente, dal bagno alla cucina, dal soggiorno ai locali esterni e piscine, il grès porcellanato per pavimenti e rivestimenti a Varese è frutto dalla sintetizzazione dei materiali più puri, la compressione avviene senza l’aggiunta di collanti e resine ma tramite pressatura. La piastrella in grès porcellanato è quindi la giusta soluzione, se si vuole avere dei pavimenti e rivestimenti Varese eleganti, pulito e fresco ma allo stesso tempo facile da pulire e duraturo.

E’ evidente ormai che il gres porcellanato, grazie ai molteplici vantaggi che può offrire, è sempre più utilizzato per i pavimenti e rivestimenti a Varese, e in ogni casa del mondo. Uno dei principali vantaggi è la facilità di pulizia, il grès non si macchia perché non assorbe l’acqua e lo sporco.

Facilità di posa e di taglio, il prodotto si presta molto bene ad essere tagliato, forato e lavorato con grande facilità, come se si trattasse di argilla, questo lo rende adatto a qualsiasi utilizzo e forma di personalizzazione.Ecologico, il processo di produzione non richiede l’uso di impermeabilizzanti chimici, con un sottile strato di biossido di titanio che lo rende anche anti inquinante e antibatterico.                                                                                                                                                                                        Se per la vostra ristrutturazione del bagno a Varese state cercando un negozio di pavimenti e rivestimenti a Varese, e desiderate delle soluzioni di eccellente qualità, affidatevi alla professionalità e all’esperienza della Mostra del Bagno               

              Filosofia Aziendale

Mission :  Ci impegniamo con la nostra professionalità a rafforzare continuamente i nostri marchi e prodotti per              migliorare la nostra posizione competitiva, e per continuare a essere tra i leader del nostro settore.

Vision :  Siamo leader nell’innovazione e nel design, siamo orientati al consumatore e pertanto miglioriamo                        continuamente la qualità, l’aspetto, la percezione e l’immagine dei nostri prodotti e delle nostre strutture organizzative, per soddisfare e superare le aspettative dei consumatori e fornire loro il massimo valore.

Valori : La passione è al centro della nostra azienda, stiamo continuamente progredendo, innovando e migliorando,            siamo onesti nella nostra integrità, aperti, etici e corretti, le persone si fidano di noi perchè aderiamo alla nostra parola.

 

 Arredo bagno e ristrutturazione Varese

Essere Cliente di Mostra del Bagno significa aver scelto la qualità, l’efficienza e l’eccellenza non solo dei materiali e degli impianti ma anche dei servizi al cliente.

L’assistenza pre e post vendita per Mostra del Bagno è elemento altamente strategico nel rapporto col cliente e ad esso viene data un’importanza centrale nella strategia dell’azienda.

Completa il tutto un servizio post-vendita che ci è sempre stato riconosciuto eccellente e che comprende una squadra di tecnici professionali addetti all’assistenza presso i Clienti.